Nessuna lesione per Vlahovic: sarà valutato di giorno in giorno. (FOTO E VIDEO). Alla Continassa sono tornati i primi nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL BOLLETINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI VLAHOVIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Dusan Vlahovic: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente", si legge su Juventus. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
L'attaccante bianconero ha chiesto il cambio nel finale di Serbia-Danimarca: le sue condizioni in vista di Milan-Juventus. La peggiore delle notizie per la Juventus arriva dalla Serbia, si è fermato Dusan Vlahovic. (Goal Italia)
Preoccupazione in casa bianconera. L’attaccante serbo è tornato in tarda mattinata in Italia dopo essere stato costretto a uscire all’88’ di Serbia Danimarca per un problema alla coscia. In corso i controlli al J Medical. (Sky Sport)
Dusan Vlahovic ha lasciato in questi minuti il J|Medical dopo averlo raggiunto una quarantina di minuti fa. L'attaccante ha svolto gli esami strumentali per verificare le condizioni della coscia sinistra alla quale aveva sentito dolore sul finire della sfida di Nations League di ieri sera tra Serbia e Danimarca. (Bianconera News)
La lista si allunga e le notizie non sono quasi mai buone. Il conto è presto fatto: Nico Gonzalez non è ancora recuperato, Milik è sparito dai radar, Vlahovic, uscito per un problema al flessore nella gara della sua Serbia contro la Danimarca, è atteso oggi da esami che, con ogni probabilità, ne sconsiglieranno l'impiego (eufemismo) contro i rossoneri. (Sport Mediaset)
Il flessore della sua coscia sinistra è andato ko al minuto 1.473 in campo del suo inizio di stagione, con grande rabbia di Thiago Motta che alla Continassa non ha un'alternativa a disposizione e ora si trova a dover gestire una doppia emergenza: difesa e attacco. (Panorama)
Sono durati meno di 40 minuti le visite mediche di Dusan Vlahovic. L'attaccante bianconero ha infatti già lasciato il J Medical dopo aver svolto gli accertamenti alla coscia sinistra, resi necessari dopo lo stop di ieri in Nazionale nel finale della gara tra la Serbia e la Danimarca. (TUTTO mercato WEB)