Terminate le visite mediche di Vlahovic, l'attaccante ha lasciato il J|Medical
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Terminate le visite mediche di Vlahovic, l'attaccante ha lasciato il J|Medical Dusan Vlahovic ha lasciato in questi minuti il J|Medical dopo averlo raggiunto una quarantina di minuti fa. L'attaccante ha svolto gli esami strumentali per verificare le condizioni della coscia sinistra alla quale aveva sentito dolore sul finire della sfida di Nations League di ieri sera tra Serbia e Danimarca. A questo punto si attendono soltanto gli esiti degli esami che dovrebbero arrivare nelle prossime ore, anche se le sensazioni non sarebbero positive e si teme per lui uno stop non di breve durata. (Bianconera News)
Ne parlano anche altri media
Il tributo più alto lo ha pagato la Juventus: Cabal col legamento rotto e fuori tutta la stagione e Vlahovic che alla fine ha ceduto, stremato dal super utilizzo in bianconero replicato anche con la Serbia (Panorama)
L'attaccante, uscito nel finale di Serbia-Danimarca - ultima sfida della fase a gironi di UEFA Nations League - per un problema muscolare, si è sottoposto nel primo pomeriggio agli esami diagnostici nella struttura del J|medical: accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari. (Eurosport IT)
Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. Il giocatore svaria come trequartista ed ha... (Tutto Juve)
Preoccupazione in casa bianconera. L’attaccante serbo è tornato in tarda mattinata in Italia dopo essere stato costretto a uscire all’88’ di Serbia Danimarca per un problema alla coscia. In corso i controlli al J Medical. (Sky Sport)
TMW Vlahovic ha lasciato il J Medical. Attesa per il responso dei test al flessore (TUTTO mercato WEB)
Il 9 bianconero ha chiesto il cambio nei minuti finali di Serbia-Danimarca, spiegando nell’immediato post di aver sentito tirare il flessore. La Juve dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic per qualche partita. (DAZN)