Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Le scelte su Mbangula e Gaetano

Juventus-Cagliari, le formazioni ufficiali: Le scelte su Mbangula e Gaetano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L'undici con cui scenderanno in campo il club bianconero e la compagine di Davide Nicola Riprendono gli ottavi di finale di Coppa Italia. In programma stasera alle ore 21:00, all'Allianz Stadium, c'è il match tra Juventus e Cagliari. Thiago Motta e Davide Nicola hanno sciolto le riserve in merito agli undici da mandare in campo. Di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tralasciando tutto quello che è successo nel post partita (la sceneggiata di Massimiliano Allegri che ha portato al licenziamento per motivi comportamentali del tecnico bianconero) è stata la prima e unica serata di festa dell’ultimo triennio, una boccata d’ossigeno in mezzo a tante delusioni. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le mura dell'Allianz Arena i bianconeri di Thiago Motta ospitano il Cagliari negli ottavi di finale di Coppa Italia, la vincente affronterà ai quarti l'Empoli. Dopo il pareggio in rimonta contro il Venezia in campionato la Juventus cerca il riscatto stasera. (Tuttosport)

La Juventus reagisce dopo il pareggio 2-2 in casa contro il Venezia e vince la sfida di Coppa Italia valida per gli ottavi di finale contro il Cagliari. Decisiva la vittoria per 4-0 in casa. (Inter-News)

Coppa Italia, Juve-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

I padroni di casa sbloccano il risultato in chiusura di primo tempo con la giocata di Vlahovic, che controlla il pallone, si gira e di sinistro trova l’angolo fuori dalla portata di Scuffet. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus Cagliari, la storia dei precedenti del prossimo incontro in Coppa Italia dei rossoblù: il bilancio della gara (Cagliari News 24)

L'obiettivo per la Vecchia Signora è quello di difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione, quando nella finalissima disputata a Roma hanno battuto l'Atalanta grazie al gol di Dusan Vlahovic. (Quotidiano Sportivo)