Juventus Cagliari formazioni ufficiali partita di Coppa Italia

Juventus Cagliari formazioni ufficiali partita di Coppa Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

La cronaca di Juventus-Cagliari 1’ Trentotto secondi e il Cagliari potrebbe già segnare, cross basso di Zortea e deviazione di Lapadula a centro area con miracolo di Di Gregorio. 21.00 Comincia la partita, primo pallone toccato dalla Juventus. Le formazioni Ieri Davide Nicola aveva annunciato nove undicesimi della formazione del Cagliari per la partita di stasera in Coppa Italia contro la Juventus. (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

OTTAVI DI COPPA ITALIA – Dopo il pareggio casalingo in campionato 2-2 contro il Venezia (al novantesimo su calcio di rigore), la Juventus di Thiago Motta rialza la testa contro un modesto Cagliari agli ottavi di finale di Coppa Italia e vince 4-0. (Inter-News)

“Una Juventus che continua a mostrare diverse facce, perché in Champions League ha rimesso a posto le cose con questa bella vittoria contro il Manchester City: giusto sottolineare che gli inglesi siano però una squadra in crisi. (Calcio Casteddu)

Juventus Cagliari 4-0, arrivano le parole di Thiago Motta nel post partita dell'ottavo di finale di Coppa Italia. (SpazioJ)

Emergenza Juve, Thiago Motta corre ai ripari: succederà già in Coppa Italia

JUVE - Per l'occasione Thiago Motta non rischia Douglas Luiz e deve ancora fare a meno degli infortunati Bremer, Cabal, Cambiaso, Rouhi e Milik. Chi passa il turno va ai quarti contro l'Empoli, che ha eliminato la Fiorentina ai calci di rigore. (Calciomercato.com)

Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Juventus-Cagliari, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Secondo confronto stagionale tra i bianconeri di Thiago Motta e i rossoblù di Davide Nicola, che si sono già sfidate proprio allo Stadium nella 7a giornata di Serie A: lo scorso 6 ottobre furono i rigori a decretare l'1-1, a quello trasformato da Dusan Vlahovic al quarto d'ora di gioco rispose nel finale quello di Razvan Marin. (Tutto Juve)

La Juve deve correre ai ripari: gli infortuni continuano a guastare i piani e Thiago Motta sta pensando ad una sorta di mini-rivoluzione. (SpazioJ)