Casa a prima vista, "cos'ha chiesto Federica": ferocissimo sfottò per Mariana

Casa a prima vista, cos'ha chiesto Federica: ferocissimo sfottò per Mariana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Claudio Brigliadori 11 ottobre 2024 Sui social ci sono gli ultrà di Mariana, della signora Mayer, pure di Gianluca Torre, alias Biscottino. Basterebbe questo per misurare il successo di nicchia ma nemmeno troppo di Casa a prima vista, lo show “immobiliare” di Real Time che si concede pure il lusso di battere in access prime Amadeus e il suo Chissà chi è sul Nove, con il 4% di share. Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Si tratta di una coppia di fratelli gemelli, Jacopo e Gaia, di Frosinone, che hanno raccontato di essere due studenti universitari a Roma e che vorrebbero trovare quindi una sistemazione fissa nella capitale. (Motosprint)

Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. (Fanpage.it)

Casa a Prima vista, chi sono (davvero) i gemelli: hanno 23 anni, ma già un milione di euro

La cifra a disposizione dei due ragazzi ha scatenato discussioni online, e molti utenti sono curiosi di sapere di chi sono figli per permettersi tale somma. Nel programma Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. (ilmattino.it)

Gli addetti ai lavori si danno di gomito, alcuni gioiscono, quelli che preferiscono divertirsi con altro, ne prendono atto, limitandosi a pensare che un mese fa immaginare un responso simile avrebbe suscitato ilarità. (la Repubblica)

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Today.it)