Casa a prima vista, Jacopo e Gaia a 23 anni cercano un attico ai Parioli da 1,3 milioni: «Di chi sono figli?»

Casa a prima vista, Jacopo e Gaia a 23 anni cercano un attico ai Parioli da 1,3 milioni: «Di chi sono figli?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista. Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’episodio andato in onda il 7 ottobre ha visto protagonisti Jacopo e Gaia, una giovane coppia di gemelli di 23 anni originari di Frosinone, disposti a spendere 1,3 milioni di euro per l’acquisto di un attico ai Parioli, uno dei quartieri più esclusivi di Roma. (InvestireOggi.it)

Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (leggo.it)

La puntata in questione è andata in onda lunedì 7 ottobre su ‘Real Time’: gli acquirenti erano Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone che hanno chiesto ai tre agenti immobiliari, Blasco, Nadia e Corrado, un attico o un appartamento in un piano alto in zona Parioli a Roma, con un budget di 1,3 milioni di euro a disposizione. (inItalia)

Jacopo e Gaia, chi sono i gemelli milionari di “Casa a prima vista”

Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. (Fanpage.it)

Due gemelli di 23 anni e un budget fuori portata per il 99% dei loro coetanei: 1,3 milioni per acquistare un appartamento. L’ultima puntata di Casa a prima vista è diventata un tormentone sui social. (Repubblica Roma)

La cifra a disposizione dei due ragazzi ha scatenato discussioni online, e molti utenti sono curiosi di sapere di chi sono figli per permettersi tale somma. Nel programma Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. (ilmattino.it)