‘Casa a prima vista’, il format televisivo che sfiora la perfezione

‘Casa a prima vista’, il format televisivo che sfiora la perfezione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli addetti ai lavori si danno di gomito, alcuni gioiscono, quelli che preferiscono divertirsi con altro, ne prendono atto, limitandosi a pensare che un mese fa immaginare un responso simile avrebbe suscitato ilarità. Eppure la vicenda degli ascolti di Discovery, con Amadeus in tremenda battaglia ogni sera sul Nove e, in contemporanea, l’autoctono Casa a prima vista a raccogliere più pubblico su … (la Repubblica)

Su altre fonti

La cifra a disposizione dei due ragazzi ha scatenato discussioni online, e molti utenti sono curiosi di sapere di chi sono figli per permettersi tale somma. Jacopo, studente di Giurisprudenza, e Gaia, entrambi figli di un manager motociclistico, hanno scelto infine un'abitazione proposta da Nadia Mayer. (ilmattino.it)

Lui studente di giurisprudenza che sogna di fare l'avvocato o il magistrato, lei studentessa di lingue, che sogna di ripercorrere le orme del padre, team manager nel campo del motociclismo. E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. (Fanpage.it)

Casa a Prima Vista, chi sono i gemelli Jacopo e Gaia (ricchissimi) che stanno facendo discutere il web Nell'ultima puntata del programma Real Time, due facoltosi fratelli di Frosinone hanno scatenato pesanti reazioni tra il pubblico. (Libero Magazine)

Casa a Prima vista, chi sono (davvero) i gemelli: hanno 23 anni, ma già un milione di euro

Nel format di successo “Casa a prima vista” che va in onda su Real Time, tre agenti immobiliari si sfidano per trovare la migliore proposta agli acquirenti in base alle loro specifiche richieste. Questa volta la squdra di Roma, composta da Corrado Sassu, Nadia Mayer e Blasco Pulieri, si è trovata davanti due acquirenti piuttosto giovani e dalle idee chiare. (Motosprint)

Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (leggo.it)

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Today.it)