Casa a Prima Vista, l'attico ai Parioli da 1,3 milioni è un caso

Casa a Prima Vista, l'attico ai Parioli da 1,3 milioni è un caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ha destato grande scalpore una puntata di Casa a Prima Vista, noto programma tv che vede tre agenti immobiliari sfidarsi fra loro per riuscire a trovare la casa perfetta per uno o più acquirenti: l’episodio aveva come protagonisti Jacopo e Gaia, giovane coppia di gemelli disposti a sborsare 1,3 milioni di euro per acquistare una casa. Casa a Prima Vista, l’attico ai Parioli a Roma da 1,3 milioni è un caso La puntata in questione è andata in onda lunedì 7 ottobre su ‘Real Time’: gli acquirenti erano Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone che hanno chiesto ai tre agenti immobiliari, Blasco, Nadia e Corrado, un attico o un appartamento in un piano alto in zona Parioli a Roma, con un budget di 1,3 milioni di euro a disposizione. (inItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. (Fanpage.it)

Due gemelli di Frosinone protagonisti nell’ultima puntata di Casa a Prima Vista, programma di successo in onda su Real Time. Nell’ultimo episodio andato in onda ieri, 7 ottobre, Gaia e Jacopo, due fratelli gemelli di 23 anni, hanno chiesto aiuto per trovare casa a Roma agli agenti immobiliari Nadia Mayer, Blasco Pulieri e Corrado Sassu. (Today.it)

Nel programma Casa a prima vista, i gemelli Jacopo e Gaia, 23enni di Frosinone, hanno richiesto di acquistare un attico a Roma, in zona Parioli, con un budget sorprendente di 1,3 milioni di euro. La cifra a disposizione dei due ragazzi ha scatenato discussioni online, e molti utenti sono curiosi di sapere di chi sono figli per permettersi tale somma. (ilmattino.it)

Casa a prima vista, i gemelli di 23 anni con 1,3 milioni di budget fanno esplodere i social: “Tanto il loft ai Parioli lo paga papà”

Claudio Brigliadori 11 ottobre 2024 Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella. (Liberoquotidiano.it)

Una delle puntate più particolari di Casa a Prima Vista. Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (leggo.it)

Due gemelli di 23 anni e un budget fuori portata per il 99% dei loro coetanei: 1,3 milioni per acquistare un appartamento. L’ultima puntata di Casa a prima vista è diventata un tormentone sui social. (Repubblica Roma)