Marche sferzate dal maltempo nell'antivigilia di Natale. La Protezione Civile diffonde l'allerta gialla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'antivigilia di questo Natale sarà caratterizzata dal maltempo, che si protrarrà per tutta la giornata di oggi . In considerazione della pioggia battente e del vento che sta sferzando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono attesi forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. Di conseguenza il mare continuerà ad essere molto mosso o agitato con rischio di mareggiate. (Vivere Senigallia)
La Protezione Civile Regionale, in data 23 dicembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E' stata prorogata a tutta la giornata di domani, martedì 24 dicembre, l'allerta meteo gialla della Protezione civile per rischio di piena dei fiumi, vento e mareggiate. (corriereadriatico.it)
La Protezione Civile delle Marche ha emesso un’allerta meteo gialla fino alle 24 di oggi, «per criticità idrogeologica sulle zone allertamento 1, 2, 3, 4, gialla per vento e mareggiate sulle zone 2, 4 e 6», raccomandando ai cittadini la massima prudenza e di non sostare in prossimità di potenziali fonti di pericolo come le alberature, di evitare i parchi e di mettere in sicurezza le aree esterne di propria competenza. (QDM Notizie)
MACERATA Bianco Natale in oltre mezza provincia, con la neve caduta nella giornata di ieri che ha regalato scenari da cartolina ma anche diversi disagi. (corriereadriatico.it)