Vento forte e neve sulle Marche, 75 interventi vigili del fuoco

Vento forte e neve sulle Marche, 75 interventi vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Virgilio INTERNO

Vento forte, pioggia, mareggiate stanno bersagliando dalla scorsa notte il territorio delle Marche dove si registra un abbassamento delle temperature e anche nevicate nell'hinterland delle province di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una forte bufera di neve ha colpito la zona in mattinata creando disagi alla viabilità lungo la strada statale 76, una delle principali arterie che collega la città con altre località delle Marche. Nel giro di poche ore l’intensa nevicata ha portato l’accumulo di circa 10 centimetri di neve sul suolo, mettendo alla prova automobilisti e squadre di soccorso. (il Resto del Carlino)

CRONACA, si è abbassato notevolmente il limite delle nevicate nelle Marche, con i fiocchi che scendono copiosi anche a Fabriano, nell'Anconetano, imbiancando anche le strade La quota neve oscilla intorno ai 200m (3bmeteo)

Tempeste di vento sono in corso in particolare lungo la costa, nevica nell'entroterra e anche in collina, mentre nell'Adriatico centrale è in corso un'autentica burrasca. (ilmessaggero.it)

Maltempo nelle Marche, raffiche e mareggiate sulla costa. Passerini dell’Univpm: «Natale con freddo, neve e vento»

A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. (Vivere Senigallia)

Il vento flagella le Marche prima di Natale, video (il Resto del Carlino)

ANCONA – Vigilia e Natale con freddo, vento e neve nelle Marche. «Il maltempo ha anticipato il suo arrivo di un giorno – dice il professor Giorgio Passerini dell’Univpm – portando piogge, nevicate fino a basse quote e vento forte». (Centropagina)