Bari, Pucino in vista della Sampdoria: «Convinti e fiduciosi di quello che siamo»

Bari, Pucino in vista della Sampdoria: «Convinti e fiduciosi di quello che siamo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni Nella quarta giornata del campionato di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per affrontare il Bari. Il terzino biancorosso, Raffaele Pucino, ha parlato in vista del match contro i blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate dopo il pareggio contro il Sassuolo ai microfoni di Radio Bari. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine della gara tra Bari e Sassuolo, in mixed zone si è presentato Raffaele Pucino: il difensore ha compiuto un’analisi dell’andamento della gara e dell’inizio di stagione della formazione biancorossa, non lesinando alcune stoccate all’ambiente. (La Bari Calcio)

Primo gol in maglia biancorossa per Kevin Lasagna. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona ha segnato il gol del definitivo 1-1 tra Bari e Sassuolo nei minuti di recupero. Queste le immagini del gol: (Calcio Hellas)

La sfida del San Nicola la stavano decidendo un gol Christian Thorstvedt e lo spirito di sacrificio di un Sassuolo che ha dato fondo a tutte le riserve di energia per non patire troppo l’uomo in meno, e l’alchimia stava riuscendo, ma un Bari in crisi, con la forza della disperazione, il pareggio l’ha voluto e trovato in extremis e così, per la seconda trasferta consecutiva – sebbene in maniera diversa – i neroverdi, invece di tre punti possibili, ne hanno portato a casa uno solo. (Quotidiano Sportivo)

Bari-Sassuolo, le pagelle: Lasagna il migliore, Dorval ancora deludente

Sono contento che sia arrivato grazie ad una prova non solo tecnica ma anche caratteriale. Ho visto una squadra che ha provato in tutti i modi a raggiungere il risultato. (TuttoCalcioPuglia.com)

Longo fa esordire dal primo minuto il neo acquisto Mantovani, che sostituisce Obaretin alla sinistra del terzetto di difesa, ma la sorpresa principale sta nella scelta di un attacco pesante, con Novakovich e Lasagna contemporaneamente presenti nel tridente con Sibilli. (Corriere della Sera)

VICARI 5,5 – In difficoltà come l’intero reparto nel primo tempo: l’inferiorità numerica del Sassuolo gli rende la serata meno difficile: Di seguito, le pagelle dei biancorossi: (La Bari Calcio)