Lasagna: " Gol? Un'emozione immensa. Miglioreremo l'intesa con Novakovich"

Lasagna:  Gol? Un'emozione immensa. Miglioreremo l'intesa con Novakovich
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Kevin Lasagna, il marcatore che ha pareggiato al novantaquattresimo il match contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari: "È una grande emozione e sono soprattutto contento per la squadra. Soprattuto nel secondo tempo abbiamo messo il 110% ed infatti siamo usciti stremati. Siamo contenti sia arrivato un punto perchè dà morale. Dopo l'espulsione abbiamo girato meglio il pallone. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

Kevin Lasagna in pieno recupero evita la terza sconfitta in campionato per il Bari: il pareggio dell’attaccante 32enne al 93’ fa il paio con il vantaggio del Sassuolo al 19’ con Thorstvedt e garantisce alla squadra di Moreno Longo il primo punto in campionato. (La Repubblica)

Al termine della gara tra Bari e Sassuolo, in mixed zone si è presentato Raffaele Pucino: il difensore ha compiuto un’analisi dell’andamento della gara e dell’inizio di stagione della formazione biancorossa, non lesinando alcune stoccate all’ambiente. (La Bari Calcio)

RADUNOVIC 6 – Trafitto da Thorstvedt dopo un buon intervento sullo stesso norvegese, non sempre sicurissimo nelle uscite. MANTOVANI 6 – Il migliore lì dietro: ci mette l’anima e trova anche il gol, tolto per fuorigioco. (La Bari Calcio)

Pucino: " Dall'esterno troppo rumore per nulla. Qui tutti meritano e amano il Bari"

Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. Satalino 6: al 93′ subisce il gol del pari dopo una partita di grande attenzione. (Calcio Style)

Bari - Sassuolo è un po' tutte e due le cose, o... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Abbiamo subito due gol contro la Juve Stabia da calcio d'angolo e su una ripartenza. Di seguito, alcune delle sue parole: "È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. (BARI CALCIO)