Bari, sospiro di sollievo: Lasagna colpisce, Pucino guasta la serata

Bari, sospiro di sollievo: Lasagna colpisce, Pucino guasta la serata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Il Bari respira: certo, un sospiro di sollievo e nulla più ma anche un solo punto va accolto con soddisfazione viste le condizioni in cui è giunto. La rete di Lasagna a tempo quasi scaduto ha provveduto a scacciare temporaneamente nubi che si erano addensate minacciose sull’ambiente biancorosso: il terzo ko di fila sarebbe stato una mazzata non definitiva ma sicuramente molto fastidiosa. Quando tutto sembrava perduto è arrivato il colpo dell’ex bomber dell’Udinese, che sarebbe stato il migliore dei suoi anche in caso di sconfitta: attivissimo, pericoloso, capace di garantire al Bari un’ora in superiorità numerica provocando l’espulsione di Lovato. (La Bari Calcio)

Su altre fonti

Satalino 6: al 93′ subisce il gol del pari dopo una partita di grande attenzione. Odenthal 6,5: guida saggia della difesa, in particolare quando il Bari compie il massimo sforzo per arrivare la pari. (Calcio Style)

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. (Sassuolonews.net)

Al termine della gara tra Bari e Sassuolo, in mixed zone si è presentato Raffaele Pucino: il difensore ha compiuto un’analisi dell’andamento della gara e dell’inizio di stagione della formazione biancorossa, non lesinando alcune stoccate all’ambiente. (La Bari Calcio)

Bari-Sassuolo, le pagelle: Lasagna il migliore, Dorval ancora deludente

BARI. Ancora fatali i minuti di recupero per il Sassuolo: dopo il rigore calciato alle stelle da Laurientè a Catanzaro, al San Nicola di Bari i neroverdi incassano il gol del pareggio al 93’ da Kevin Lasagna. (Gazzetta di Modena)

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto occasioni per raddoppiare il vantaggio. Qualche piccola leggerezza, che non dobbiamo assolutamente commettere, c’è stata e può cambiare la partita come ha cambiato questa. (BARI CALCIO)

PUCINO 5,5 – Non sempre sicuro, e ancora impreciso su calcio piazzato interessante; Di seguito, le pagelle dei biancorossi: (La Bari Calcio)