Bari all'ultimo respiro contro il Sassuolo: al San Nicola Lasagna fa 1-1 nel finale

Bari all'ultimo respiro contro il Sassuolo: al San Nicola Lasagna fa 1-1 nel finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Il Bari pareggia in zona Cesarini e muove finalmente la classifica. Contro il Sassuolo i pugliesi pareggiano 1-1, trovando con Lasagna il gol che rende vano il vantaggio di Thorstvedt. Longo fa esordire dal primo minuto il neo acquisto Mantovani, che sostituisce Obaretin alla sinistra del terzetto di difesa, ma la sorpresa principale sta nella scelta di un attacco pesante, con Novakovich e Lasagna contemporaneamente presenti nel tridente con Sibilli. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. Odenthal 6,5: guida saggia della difesa, in particolare quando il Bari compie il massimo sforzo per arrivare la pari. (Calcio Style)

Per quanto riguarda il match, i pareri sono stati diversi. "Per me è stata una bella partita. (BARI CALCIO)

Il giorno dopo sembrava un Bari che facesse acqua da tutte le parti. Abbiamo subito due gol contro la Juve Stabia da calcio d'angolo e su una ripartenza. (BARI CALCIO)

Bari-Sassuolo 1-1, l’intervista a Pucino

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto occasioni per raddoppiare il vantaggio. Qualche piccola leggerezza, che non dobbiamo assolutamente commettere, c’è stata e può cambiare la partita come ha cambiato questa. (BARI CALCIO)

Siamo contenti sia arrivato un punto perchè dà morale. Dopo l'espulsione abbiamo girato meglio il pallone. (BARI CALCIO)

Al termine della gara tra Bari e Sassuolo, in mixed zone si è presentato Raffaele Pucino: il difensore ha compiuto un’analisi dell’andamento della gara e dell’inizio di stagione della formazione biancorossa, non lesinando alcune stoccate all’ambiente. (La Bari Calcio)