Sassuolo Calcio news oggi: 1-1 a Bari, neroverdi imbattuti ma con qualche rimpianto

Sassuolo Calcio news oggi: 1-1 a Bari, neroverdi imbattuti ma con qualche rimpianto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sassuolonews.net SPORT

Un notiziario interamente a tinte neroverdi! SassuoloNews.net presenta la sua rubrica a cadenza giornaliera. Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. SassuoloNews.net vi offre un piccolo riassunto di quanto è successo oggi, naturalmente solo in ambito neroverde: le notizie e i fatti più importanti sul Sassuolo Calcio, sul settore giovanile e sul Sassuolo Femminile. (Sassuolonews.net)

Ne parlano anche altre testate

Il Bari respira: certo, un sospiro di sollievo e nulla più ma anche un solo punto va accolto con soddisfazione viste le condizioni in cui è giunto. La rete di Lasagna a tempo quasi scaduto ha provveduto a scacciare temporaneamente nubi che si erano addensate minacciose sull’ambiente biancorosso: il terzo ko di fila sarebbe stato una mazzata non definitiva ma sicuramente molto fastidiosa. (La Bari Calcio)

Il Bari conquista il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Un punto utile a fare morale, sebbene la classifica veda i biancorossi all'ultimo posto e ancora in attesa di rinforzi. Proprio su questi temi si sono concentrati, in particolare, i commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. (BARI CALCIO)

Bari, Pucino: "Non siamo una squadra di scarsi. Su alcune cose mi girano le pe" "È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. Si è creato troppo casino per le due prestazioni precedenti. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, Grosso: "Ci teniamo il risultato, commesso qualche errore ma abbiamo avuto grande spirito"

Tuttosport racconta che “Il Bari può recriminare per un palo colpito da Vicari ed ha visto annullare dall’arbitro ben due gol. Pareggio in extremis ieri nella terza giornata di campionato di serie B per un Bari che pure contro il Sassuolo ha giocato in superiorità numerica per oltre un’ora grazie all’espulsione di Lovato al 35′ per fallo da ultimo uomo su Lasagna. (Udinese Blog)

Dopo l'espulsione abbiamo girato meglio il pallone. Soprattuto nel secondo tempo abbiamo messo il 110% ed infatti siamo usciti stremati. (BARI CALCIO)

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto occasioni per raddoppiare il vantaggio. Qualche piccola leggerezza, che non dobbiamo assolutamente commettere, c’è stata e può cambiare la partita come ha cambiato questa. (BARI CALCIO)