Gialloblù in prestito, Lasagna in gol contro il Sassuolo (VIDEO)

Gialloblù in prestito, Lasagna in gol contro il Sassuolo (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Primo gol in maglia biancorossa per Kevin Lasagna. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona ha segnato il gol del definitivo 1-1 tra Bari e Sassuolo nei minuti di recupero. Queste le immagini del gol: Per leggere le sue dichiarazioni clicca . (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre fonti

Il Bari conquista il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Un punto utile a fare morale, sebbene la classifica veda i biancorossi all'ultimo posto e ancora in attesa di rinforzi. Proprio su questi temi si sono concentrati, in particolare, i commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. (BARI CALCIO)

La sfida del San Nicola la stavano decidendo un gol Christian Thorstvedt e lo spirito di sacrificio di un Sassuolo che ha dato fondo a tutte le riserve di energia per non patire troppo l’uomo in meno, e l’alchimia stava riuscendo, ma un Bari in crisi, con la forza della disperazione, il pareggio l’ha voluto e trovato in extremis e così, per la seconda trasferta consecutiva – sebbene in maniera diversa – i neroverdi, invece di tre punti possibili, ne hanno portato a casa uno solo. (Quotidiano Sportivo)

Il Bari pareggia in zona Cesarini e muove finalmente la classifica. Longo fa esordire dal primo minuto il neo acquisto Mantovani, che sostituisce Obaretin alla sinistra del terzetto di difesa, ma la sorpresa principale sta nella scelta di un attacco pesante, con Novakovich e Lasagna contemporaneamente presenti nel tridente con Sibilli. (Corriere della Sera)

La Repubblica Ba - Lasagna risolleva il Bari. Radunovic da 5,5

“Il pareggio è di grande importanza, arrivato tramite il carattere di una squadra che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. Il punto ci regala morale e fiducia”. Così Moreno Longo dopo il pareggio contro il Sassuolo, acciuffato in pieno recupero grazie al centro di Lasagna (La Bari Calcio)

Visualizzazioni: 121 Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. (Calcio Style)

Boris Radunovc prende 5,5 in pagella da Enzo Tamborra: "Una buona parata in avvio di gara, poi non ha grandi responsabilità sul gol. Lasagna risolleva il Bari. Radunovic da 5,5 (Tutto Cagliari)