Bari, Pucino sbotta: "Dopo due partite siamo stati trattati come scappati di casa"

Bari, Pucino sbotta: Dopo due partite siamo stati trattati come scappati di casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Tra i protagonisti di Bari-Sassuolo, c’è stato Raffaele Pucino, alla terza gara consecutiva da titolare nello scacchiere di Moreno Longo. Questa l’analisi del difensore, che torna anche sulle gare precedenti: “Si tratta punto che muove la classifica. Dopo le prime due partite sono nati dubbi e incertezze. Contro la Juve Stabia abbiamo preso due gol da corner e su una ripartenza. Radunovic ha fatto una sola parata. (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altri media

Lasagna risolleva il Bari. Radunovic da 5,5 Boris Radunovc prende 5,5 in pagella da Enzo Tamborra: "Una buona parata in avvio di gara, poi non ha grandi responsabilità sul gol. (Tutto Cagliari)

Di seguito, le dichiarazioni di Pucino. (La Bari Calcio)

Con il punto conquistato stasera al San Nicola, il Sassuolo sale a quota cinque punti in classifica dopo tre giornate di campionato: nel prossimo turno, sabato 31 agosto i neroverdi riceveranno la visita della Cremonese al Mapei Stadium. (Parlando di Sport)

Bari, Pucino in vista della Sampdoria: «Convinti e fiduciosi di quello che siamo»

Nel lungo post-partita di RadioBari, è intervenuto un Raffaele Pucino senza peli sulla lingua e mai banale. Di seguito, alcune delle sue parole: "È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. (BARI CALCIO)

Primo gol in maglia biancorossa per Kevin Lasagna. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona ha segnato il gol del definitivo 1-1 tra Bari e Sassuolo nei minuti di recupero. Queste le immagini del gol: (Calcio Hellas)

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)