Sassuolo in dieci per un’ora e rimontato dal Bari: al San Nicola finisce 1-1

Sassuolo in dieci per un’ora e rimontato dal Bari: al San Nicola finisce 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Modena SPORT

BARI. Ancora fatali i minuti di recupero per il Sassuolo: dopo il rigore calciato alle stelle da Laurientè a Catanzaro, al San Nicola di Bari i neroverdi incassano il gol del pareggio al 93’ da Kevin Lasagna. Finisce, dunque, 1-1 a Bari con il Sassuolo, in dieci per oltre un’ora e avanti con il gol di Thorstvedt, che sale a quota 5 punti in classifica. La partita Il primo brivido è per Satalino (palo esterno colpito di testa da Sibilli), poi il Sassuolo comincia a palleggiare e sale di tono prendendo in mano l’inerzia della gara. (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al San Nicola primo punto per Moreno Longo: la sua squadra gioca bene, colpisce un palo in avvio, viene punita da Thorstvedt e va in difficoltà. maxi al Bari per riprendere il Sassuolo. (quotidianodipuglia.it)

Non resta che potenziare la rosa con rinforzi di qualità. Nessuno si aspettava una classifica così difficile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Kevin Lasagna, il marcatore che ha pareggiato al novantaquattresimo il match contro il Sassuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RadioBari: "È una grande emozione e sono soprattutto contento per la squadra. (BARI CALCIO)

Bari, Pucino in vista della Sampdoria: «Convinti e fiduciosi di quello che siamo»

“Eravamo troppo distanti dall’avversario nei primi 25-30 minuti e quando hai contro avversari di qualità, in questo modo fai fatica – ha proseguito il tecnico -. (La Bari Calcio)

Di seguito, le dichiarazioni di Pucino. (La Bari Calcio)

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)