Sassuolo, l’urlo di esultanza strozzato in gola: il Bari riesce a pareggiare nel recupero

Sassuolo, l’urlo di esultanza strozzato in gola: il Bari riesce a pareggiare nel recupero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– All’ultimo respiro, quando il Sassuolo pensava ormai di averla scampata nonostante quasi un’ora disputata in inferiorità numerica, il Bari ha ripreso una partita che sembrava stregata, pareggiando con la rete di Lasagna al terzo di 6 minuti di recupero e strozzando in gola ai neroverdi l’urlo per una vittoria cullata a lungo, ma rimasta nel mondo delle idee. La sfida del San Nicola la stavano decidendo un gol Christian Thorstvedt e lo spirito di sacrificio di un Sassuolo che ha dato fondo a tutte le riserve di energia per non patire troppo l’uomo in meno, e l’alchimia stava riuscendo, ma un Bari in crisi, con la forza della disperazione, il pareggio l’ha voluto e trovato in extremis e così, per la seconda trasferta consecutiva – sebbene in maniera diversa – i neroverdi, invece di tre punti possibili, ne hanno portato a casa uno solo. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. (Sassuolonews.net)

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)

Ecco le sue parole riportate da... (BARI CALCIO)

Moreno Longo: "Sassuolo illegale. Thorstvedt da solo vale più di tutto il Bari"

Lasagna ha ritrovato così il gol in partite ufficiali a distanza di più di sei mesi dall'ultima volta. L'attaccante classe 1992, tornato a giocare in Italia dopo l'esperienza in Turchia, è stato decisivo per evitare ai pugliesi la terza sconfitta in altrettante gare di campionato trovando al 93' contro il Sassuolo la rete che ha fissato il punteggio sull'1-1 finale. (TuttoUdinese.it)

Primo gol in maglia biancorossa per Kevin Lasagna. L’attaccante di proprietà dell’Hellas Verona ha segnato il gol del definitivo 1-1 tra Bari e Sassuolo nei minuti di recupero. Queste le immagini del gol: (Calcio Hellas)

Ci dà fiducia e autostima, che è quello che la squadra vuole in questo momento - riporta PianetaBari - È arrivato al termine di una prova caratteriale importante. Ecco le sue parole dopo l'1-1 del San Nicola: "Per noi ha un significato molto importante, perché ci permette di muovere la classifica e interrompere le 2 sconfitte. (Sassuolonews.net)