Bari-Sassuolo 1-1, l’intervista a Pucino

Bari-Sassuolo 1-1, l’intervista a Pucino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

Al termine della gara tra Bari e Sassuolo, in mixed zone si è presentato Raffaele Pucino: il difensore ha compiuto un’analisi dell’andamento della gara e dell’inizio di stagione della formazione biancorossa, non lesinando alcune stoccate all’ambiente. Di seguito, le dichiarazioni di Pucino. (La Bari Calcio)

La notizia riportata su altri media

Nella quarta giornata del campionato di Serie B la Sampdoria scenderà in campo al Ferraris per affrontare il Bari. Il terzino biancorosso, Raffaele Pucino, ha parlato in vista del match contro i blucerchiati. (Samp News 24)

Questa l’analisi del difensore, che torna anche sulle gare precedenti: “Si tratta punto che muove la classifica. Dopo le prime due partite sono nati dubbi e incertezze. Contro la Juve Stabia abbiamo preso due gol da corner e su una ripartenza. (La Bari Calcio)

Evitabili le parole del difensore che ha contestato il clima negativo attorno alla squadra. Un Bari che doveva vincere a qualsiasi prezzo rimedia un pareggio per cancellare in parte l'onta delle prime due giornate del campionato di serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dal web - "Il pari col Sassuolo è troppo poco per essere fiduciosi. Proprietà? Sta rovinando la nostra passione"

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata in casa contro il Sassuolo Calcio. Ci dà fiducia e autostima, che è quello che la squadra vuole in questo momento - riporta PianetaBari - È arrivato al termine di una prova caratteriale importante. (Sassuolonews.net)

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, abbiamo avuto occasioni per raddoppiare il vantaggio. Qualche piccola leggerezza, che non dobbiamo assolutamente commettere, c’è stata e può cambiare la partita come ha cambiato questa. (BARI CALCIO)

Il Bari conquista il primo punto stagionale contro il Sassuolo. Un punto utile a fare morale, sebbene la classifica veda i biancorossi all'ultimo posto e ancora in attesa di rinforzi. Proprio su questi temi si sono concentrati, in particolare, i commenti dei tifosi sulle nostre pagine social. (BARI CALCIO)