Pucino: " Dall'esterno troppo rumore per nulla. Qui tutti meritano e amano il Bari"

Pucino:  Dall'esterno troppo rumore per nulla. Qui tutti meritano e amano il Bari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Nel lungo post-partita di RadioBari, è intervenuto un Raffaele Pucino senza peli sulla lingua e mai banale. Di seguito, alcune delle sue parole: "È sicuramente un punto che muove la classifica e dà un piccolo valore dopo i punti lasciati per strada. Si è creato troppo casino per le due prestazioni precedenti. Abbiamo subito due gol contro la Juve Stabia da calcio d'angolo e su una ripartenza. Il giorno dopo sembrava un Bari che facesse acqua da tutte le parti. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Raffaele Pucino, terzino del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria: le dichiarazioni (Samp News 24)

Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. Ho cercato di dare il mio contributo alla squadra e questo il mio obiettivo”. (Sassuolonews.net)

Non resta che potenziare la rosa con rinforzi di qualità. Il commento con i giornalisti sportivi Fabrizio Nitti e Antonello Raimondo (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Bari – Sassuolo 1-1, beffa Lasagna nel recupero | Le pagelle neroverdi

Così mister Moreno Longo al termine del match pareggia contro il Sassuolo: “Il pareggio ci dà fiducia, consapevolezza, autostima. Quando perdi due partite iniziali ogni volta che l’avversario supera la propria metà campo averla ci sta. (TuttoCalcioPuglia.com)

Ogni giorno alle 21.00 (attorno a mezzanotte nelle gare serali del Sasol) troverete una sorta di giornale web con le notizie della giornata tinta di neroverde, con le parole dei protagonisti e le novità in casa Sassuolo delle ultime ventiquattro ore. (Sassuolonews.net)

Bari-Sassuolo 1-1, nel primo tempo Thorstvedt porta in vantaggio gli uomini di Grosso, che subiscono il pareggio in pieno recupero. Le pagelle neroverdi. Toljan 6: segna l’azione del gol del vantaggio, meglio nel primo tempo che nella ripresa. (Calcio Style)