Bari, Longo: "Punto che dà morale. Servono rinforzi per una squadra competitiva"

Bari, Longo: Punto che dà morale. Servono rinforzi per una squadra competitiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Bari Calcio SPORT

“Il pareggio è di grande importanza, arrivato tramite il carattere di una squadra che non ha mai mollato e ci ha creduto fino alla fine. Il punto ci regala morale e fiducia”. Così Moreno Longo dopo il pareggio contro il Sassuolo, acciuffato in pieno recupero grazie al centro di Lasagna “Eravamo troppo distanti dall’avversario nei primi 25-30 minuti e quando hai contro avversari di qualità, in questo modo fai fatica – ha proseguito il tecnico -. (La Bari Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Satalino, portiere del Sassuolo nato a Putignano, in provincia di Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato 1-1 contro i galletti. (BARI CALCIO)

Per leggere le sue dichiarazioni clicca . (Calcio Hellas)

Il portiere del Sassuolo non è riuscito a mantenere la porta inviolata, beffato nel finale da Kevin Lasagna: “Giocare al San Nicola è sempre un piacere e una grande soddisfazione. Giacomo Satalino ha rilasciato dichiarazioni ai media al termine del match giocato ieri sera al San Nicola contro il Bari e terminato sull'1-1. (Sassuolonews.net)

Moreno Longo: "Sassuolo illegale. Thorstvedt da solo vale più di tutto il Bari"

E proprio l’ex Udinese ha trovato il gol del pareggio al 93′, bilanciando la rete che Thorstvedt ha segnato al 19′. Tuttosport racconta che “Il Bari può recriminare per un palo colpito da Vicari ed ha visto annullare dall’arbitro ben due gol. (Udinese Blog)

Questa l’analisi del difensore, che torna anche sulle gare precedenti: “Si tratta punto che muove la classifica. Dopo le prime due partite sono nati dubbi e incertezze. Contro la Juve Stabia abbiamo preso due gol da corner e su una ripartenza. (La Bari Calcio)

Moreno Longo, allenatore del Bari, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara pareggiata in casa contro il Sassuolo Calcio. Ecco le sue parole dopo l'1-1 del San Nicola: "Per noi ha un significato molto importante, perché ci permette di muovere la classifica e interrompere le 2 sconfitte. (Sassuolonews.net)