Il Bayern Monaco mette Calhanoglu nel mirino. L’Inter aspetta – TS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News ESTERI

Con l’Europeo in Germania che entra nel vivo, in casa Inter si guarda con attenzione al mercato in uscita. Come raccolto da Tuttosport, il Bayern Monaco ha messo in rosso il nome di Hakan Calhanoglu. Da capire adesso cosa succederà. INTERESSE – Con alcuni arrivi già formalizzati e con un mercato un po’ più tranquillo del solito, l’Inter guarda con attenzione alle eventuali cessioni. Come raccolto da Tuttosport – dopo il mal di pancia di Davide Frattesi – in casa Inter si apre una nuova grana. (Inter-News)

Su altre testate

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco. (Inter-News)

Dalla Germania si è parlato di un interesse del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu mentre in Turchia si sono spinti oltre, assicurando che il calciatore volesse accettare la proposta dei bavaresi. (fcinter1908)

Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League. (Spazio Inter)

“Interesse confermato”, il futuro del big dell’Inter è in bilico: tifosi in apprensione

(Inter-News)

Secondo quanto riportato dai media turchi, al trentenne centrocampista sarebbe stato offerto un quadriennale a otto milioni a stagione che sta facendo vacillare il diretto interessato. Hakan Calhanoglu è finito nel mirino del Bayern Monaco. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter continua a guardarsi intorno in chiave mercato, in questa sessione estiva non dovrebbero esserci chissà quanti stravolgimenti per la rosa nerazzurra, Simone Inzaghi è molto soddisfatto del suo (Spazio Inter)