Dalla Turchia: “A un passo dal Bayern Monaco”, l’Inter saluta il big

Dalla Turchia: “A un passo dal Bayern Monaco”, l’Inter saluta il big
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter ESTERI

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter. I nerazzurri potrebbero essere costretti a salutare il titolarissimo, che sarebbe ad un passo dal Bayern Monaco. Mantenere la spina dorsale per tenere lo scettro. È l'imperato che si sono prefissati i piani alti dell'Inter. Per confermare la stagione straordinario, vien da (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

La Premier League spaventa l'Inter e potrebbe presto aggiudicarsi un calciatore nerazzurro, i tifosi ora tremano L'Inter è al centro di numerose speculazioni di mercato, con particolare attenzione rivolta ai movimenti in uscita. (Spazio Inter)

Nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Bayern nei confronti di Calhanoglu: la verità sul centrocampista dell’Inter (Inter News 24)

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco. (Inter-News)

“Interesse confermato”, il futuro del big dell’Inter è in bilico: tifosi in apprensione

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato L'Originale, per l'Inter Calhanoglu è incedibile e non arrivata alcuna offerta. Calhanoglu, inoltre, sta benissimo a Milano e non vuole cambiare aria: il suo futuro - assicura Di Marzio - sarà nerazzurro al di là di un possibile interesse che potrebbe manifestarsi da parte del club bavarese. (fcinter1908)

L'Inter continua a guardarsi intorno in chiave mercato, in questa sessione estiva non dovrebbero esserci chissà quanti stravolgimenti per la rosa nerazzurra, Simone Inzaghi è molto soddisfatto del suo (Spazio Inter)