Inter, il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu: il turco tentato dall'offerta

Inter, il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu: il turco tentato dall'offerta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Hakan Calhanoglu è finito nel mirino del Bayern Monaco. Il nuovo tecnico Vincent Kompany ha richiesto i servigi del centrocampista turco, fulcro del gioco nella sua nazionale e nell'Inter. Secondo quanto riportato dai media turchi, al trentenne centrocampista sarebbe stato offerto un quadriennale a otto milioni a stagione che sta facendo vacillare il diretto interessato. In passato Calhanoglu ha rifiutato un'offerta faraonica dall'Arabia Saudita, ma il Bayern Monaco lo attrae e mette sul piatto un contratto di un milione e mezzo l'anno più alto rispetto a quello percepito all'Inter. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato L'Originale, per l'Inter Calhanoglu è incedibile e non arrivata alcuna offerta. Calhanoglu, inoltre, sta benissimo a Milano e non vuole cambiare aria: il suo futuro - assicura Di Marzio - sarà nerazzurro al di là di un possibile interesse che potrebbe manifestarsi da parte del club bavarese. (fcinter1908)

Nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Bayern nei confronti di Calhanoglu: la verità sul centrocampista dell’Inter (Inter News 24)

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco (Inter-News)

Calhanoglu Inter, TRASFERIMENTO al Bayern Monaco ad un passo? Emerge la VERITA'

Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League. (Spazio Inter)

Allarme in casa Inter, futuro in bilico per un big nerazzurro: arriva la notizia dell'interesse di un top club europeo. (Spazio Inter)

(Inter-News)