Nel 2024 crollato il numero di sbarchi

Nel 2024 crollato il numero di sbarchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Pressa ESTERI

L'accoglienza in Emilia-RomagnaIl dato di 12.528 migranti accolti nelle sue province in totale posiziona l'Emilia-Romagna tra le regioni con la più alta quota di accoglienza, pur avendo un numero di migranti inferiore rispetto a regioni come Lombardia (con 18.234 migranti) e Lazio (con 13.038 migranti). L'Emilia-Romagna accoglie oggi il 9% dei 139.000 migranti presenti oggi sul territorio nazionale. (La Pressa)

Ne parlano anche altri giornali

NAIO – L’agenzia dell’Onu per i rifugiati (UNHCR) ha tracciato un bilancio sugli arrivi dei migranti sule coste italiane nel corso del 2024 e i dati forniti dimostrano una tendenza alla diminuzione degli sbarchi. (OnuItalia)

Un traguardo storico, frutto dello splendido lavoro del tecnico Gian Piero Gasperini, che ha trasformato la formazione bergamasca in una macchina perfetta, capace di eccellere in ogni fase del torneo. (Europa Calcio)

Una persona su 5 è minorenne. Contemporaneamente l’UNICEF rende noto che ci sono state oltre 2200 nel Mediterraneo nell’anno appena finito, tra vittime e dispersi, e quasi1700 vite perse solo sulla rotta del Mediterraneo centrale. (la Repubblica)

I segreti per ottenere tutto quello che vuoi nella vita: sono 3 e sono trucchi che tutti sono capaci di mettere in pratica

Il 20% sono di nazionalità bengalese e il 18,7% sono siriani.Tra tutti i migranti che attraversano il Mediterraneo centrale, uno su cinque è minorenne (AGI - Agenzia Italia)

Gli anni in cui governava la sinistra e l’immigrazione era incontrollata sono solo un brutto ricordo: adesso calano gli sbarchi e aumentano i rimpatri dei clandestini (Giovanni Donzelli)

La maggior parte delle persone non riesce ad ottenere ciò che vuole, semplicemente perché non sa veramente cosa desidera. Non sa cosa vuole, oppure non conosce il metodo per raggiungerlo. In questo articolo vi riveliamo i 3 segreti per ottenere tutto ciò che si vuole nella vita. (Proiezioni di Borsa)