Il messaggio di Federer a Nadal: "Hai fatto un viaggio incredibile, il tuo vecchio amico tifa sempre per te"

Il messaggio di Federer a Nadal: Hai fatto un viaggio incredibile, il tuo vecchio amico tifa sempre per te
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Mancano ormai pochi giorni alla fine della leggendaria carriera di Rafael Nadal. Lo spagnolo sarà a Malaga per le Finali di Coppa Davis, ma viste le sue condizioni non è per nulla scontato che scenda in campo . Intanto, il 22 vincitore Slam ha ricevuto un'ulteriore carica da una persona a cui è stato legato a doppio filo negli ultimi 20 anni: Roger Federer. Lo svizzero ha scritto un post molto affettuoso sui suoi canali social, celebrando la carriera dell'amico-rivale e augurandogli il meglio per il futuro. (Eurosport IT)

Su altri giornali

"Mi hai fatto lavorare più duramente di quanto avessi mai immaginato - scrive tra l'altro il fuoriclasse elvetico -... Poche ore prima della partita di Coppa Davis che potrebbe essere l'ultimo incontro professionistico di Rafael Nadal, Roger Federer ha reso omaggio con una lettera commovente sui social al suo grande rivale, che ha "reso orgoglioso l'intero mondo del tennis". (Il Mattino di Padova)

La Final 8 di Davis Cup a Malaga sarà l’ultimo evento da Pro del maiorchino, che proprio insieme allo svizzero ha segnato in modo indelebile la storia della disciplina con una rivalità leggendaria. Roger Federer ha pubblicato sulle proprie pagine social un lungo tributo e saluto all’eterno rivale e amico Rafael Nadal, arrivato al capolinea della propria straordinaria carriera. (LiveTennis.it)

Più di quanto io sia riuscito a battere te. «Mentre ti prepari a salutare il tennis, ho alcune cose da condividere prima che magari diventi emotivo. (La Stampa)

Federer scrive una lettera commovente a Nadal prima del ritiro: confessa ciò che non gli ha mai detto

Inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis. Il programma si apre con i padroni di casa, guidati da Nadal e Alcaraz, che sfidano i Paesi Bassi. L’Italia, detentrice del titolo, esordirà giovedì contro l’Argentina. (Sky Tg24 )

Pensavo di essere in cima al mondo. E lo ero, fino a due mesi dopo, quando sei entrato in campo a Miami con la tua canottiera rossa, mettendo in mostra quei bicipiti, e mi hai battuto in modo convincente. (Corriere del Ticino)

Alla vigilia delle Finals della Coppa Davis 2024 che segneranno l'ultima presenza da tennista professionista di Rafael Nadal prima del ritiro, il suo storico rivale Roger Federer ha pubblicato una commovente lettera indirizzata all'amico-nemico insieme al quale ha segnato un'epoca e scritto la storia dello sport. (Fanpage.it)