Federer scrive una lettera a Nadal: "Hai fatto un gran percorso, il tuo amico tiferà sempre per te"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Davis e poi il ritiro: sono giorni molto emozionanti per Rafa Nadal, che riceve 'l'onore delle armi' da Roger Federer, il suo più grande rivale ma anche più grande amico sui campi da tennis. Lo svizzero, che ha salutato i campi da gioco due anni fa, ha dedicato un lungo post social al maiorchino: "So che sei concentrato sull'ultimo sforzo della tua epica carriera, ora voglio solo congratularmi con la tua famiglia e la tua squadra, che sono stati fondamentali per i tuoi successi. (Sport Mediaset)
Su altre testate
La Final 8 di Davis Cup a Malaga sarà l’ultimo evento da Pro del maiorchino, che proprio insieme allo svizzero ha segnato in modo indelebile la storia della disciplina con una rivalità leggendaria. Roger Federer ha pubblicato sulle proprie pagine social un lungo tributo e saluto all’eterno rivale e amico Rafael Nadal, arrivato al capolinea della propria straordinaria carriera. (LiveTennis.it)
Poche ore prima della partita di Coppa Davis che potrebbe essere l'ultimo incontro professionistico di Rafael Nadal, Roger Federer ha reso omaggio con una lettera commovente sui social al suo grande rivale, che ha "reso orgoglioso l'intero mondo del tennis". (Diretta)
“Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di commuovermi. Lo svizzero scrive allo spagnolo in vista del ritiro alle Final 8 di Coppa Davis con la Spagna (LAPRESSE)
Federer-Nadal, una rivalità divenuta fratellanza Una commovente lettera aperta, pubblicata sul suo account Twitter. Così Roger Federer saluta l’amico e rivale di una vita sportiva, Rafa Nadal, 38 anni, che concluderà la sua splendida carriera con le Finals di Coppa Davis di Malaga. (la Repubblica)
In occasione dell'ultimo evento della carriera di Nadal, la Coppa Davis, Federer ha voluto scrivergli una bellissima lettera, condivisa sui social: "Mi hai messo alla prova come nessun altro - scrive King Roger -. (Sky Sport)
"There is no ideal ending. "I want the team to be competitive and to win the title. (Quotidiano Sportivo)