Federer scrive a Nadal: "Che incredibile viaggio, il tuo amico tiferà sempre per te"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In occasione dell'ultimo evento della carriera di Nadal, la Coppa Davis, Federer ha voluto scrivergli una bellissima lettera, condivisa sui social: "Mi hai messo alla prova come nessun altro - scrive King Roger -. Mi hai fatto persino rivedere il mio gioco. Dopo gli Aus Open 2004 mi sentivo in cima al mondo, poi sei arrivato tu e tutto quell'hype attorno non era casuale. Nel mio ultimo match significava tutto per me che tu fossi lì al mio fianco, farò sempre il tifo per te" IL TABELLONE DELLA COPPA DAVIS Rafa Nadal è stato vicino e di supporto a Roger Federer quando, nel 2022, lo svizzero ha deciso di ritirarsi. (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
"I want the team to be competitive and to win the title. "There is no ideal ending. (Quotidiano Sportivo)
Roger Federer ha pubblicato sulle proprie pagine social un lungo tributo e saluto all’eterno rivale e amico Rafael Nadal, arrivato al capolinea della propria straordinaria carriera. Scontri durissimi, battaglie feroci in campo, ma sempre animate da un grande rispetto che con il tempo è diventata amicizia. (LiveTennis.it)
Intanto questa mattina Roger Federer ha deciso di fare commuovere tutti i tifosi di tennis e ha scritto una bellissima lettera per l"amico, il rivale di tante battaglie ma anche colui che ha scritto insieme a Roger una delle rivalità più belle della storia dello sport. (Tennis World Italia)
Lo svizzero scrive allo spagnolo in vista del ritiro alle Final 8 di Coppa Davis con la Spagna Si avvicina il giorno del ritiro dal tennis di Rafael Nadal, impegnato da oggi con la Spagna nella Final 8 di Coppa Davis a Malaga e Roger Federer prende carta e penna per scrivergli una lettera dall’alto contenuto emotivo. (LAPRESSE)
Alla vigilia delle Finals della Coppa Davis 2024 che segneranno l'ultima presenza da tennista professionista di Rafael Nadal prima del ritiro, il suo storico rivale Roger Federer ha pubblicato una commovente lettera indirizzata all'amico-nemico insieme al quale ha segnato un'epoca e scritto la storia dello sport. (Fanpage.it)
Mi hai sfidato in modi che nessun altro poteva. «Mentre ti prepari a salutare il tennis, ho alcune cose da condividere prima che magari diventi emotivo. (La Stampa)