Quali sono i costi di manutenzione della stufa a pellet quotidiana e straordinaria e informazioni utili su obblighi e rischi se non si rispettano tempi e procedure
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inverno trova l’ammirazione di molte persone per l’ambiente, l’atmosfera e la possibilità di stare in casa al caldo. Mentre fuori scende la pioggia o la neve, è confortante avere un posto pieno di calore in cui poter stare bene. Ognuno, per stare in queste ottime condizioni, sceglie il proprio sistema di riscaldamento. Uno dei più diffusi è la stufa a pellet che permette di avere molti vantaggi e un risparmio notevole sulla bolletta rispetto all’uso di caldaia e termosifoni. (Proiezioni di Borsa)
Ne parlano anche altre fonti
Roger Federer, ha dedicato una lettera all'amico e grande rivale Rafael Nadal: "Che grande viaggio insieme, mi hai fatto apprezzare ancora di più il tennis". Un tributo emozionante del campione svizzero, il quale ha ricordato anche l'indimenticabile Laver Cup giocata insieme allo spagnolo. (Diretta)
Federer-Nadal, una rivalità divenuta fratellanza Una commovente lettera aperta, pubblicata sul suo account Twitter. Così Roger Federer saluta l’amico e rivale di una vita sportiva, Rafa Nadal, 38 anni, che concluderà la sua splendida carriera con le Finals di Coppa Davis di Malaga. (la Repubblica)
“Mentre ti prepari a congedarti dal tennis, ho alcune cose da condividere prima di commuovermi. Si avvicina il giorno del ritiro dal tennis di Rafael Nadal, impegnato da oggi con la Spagna nella Final 8 di Coppa Davis a Malaga e Roger Federer prende carta e penna per scrivergli una lettera dall’alto contenuto emotivo. (LAPRESSE)
Una lettera pubblicata questa mattina, sui social, nel giorno del quarto di finale di coppa Davis Spagna-Olanda a Malaga, luogo che il maiorchino ha scelto per dire addio al tennis. "Mentre ti prepari a laurearti nel tennis, ho alcune cose da condividere prima di emozionarmi". (La Gazzetta dello Sport)
Lo spagnolo sarà a Malaga per le Finali di Coppa Davis, ma viste le sue condizioni non è per nulla scontato che scenda in campo . Intanto, il 22 vincitore Slam ha ricevuto un'ulteriore carica da una persona a cui è stato legato a doppio filo negli ultimi 20 anni: Roger Federer. (Eurosport IT)
Il campione spagnolo ha di recente annunciato il ritiro al termine della stagione e c'è grande attesa per vederlo impugnare la racchetta per l'ultima volta. Lo farà nel torneo di fine 2024 che vedrà protagonista anche l'Italia, capitanata da Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)