Roger Federer, parole da brividi per l'ultima gara di Rafael Nadal

Roger Federer, parole da brividi per l'ultima gara di Rafael Nadal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Quello di oggi potrebbe essere il suo ultimo appuntamento su un campo da tennis e c'è grande attesa per la decisione di Rafael Nadal che potrebbe scendere in campo per l'ultimo singolare contro l'Olanda, in una sfida valida per la Coppa Davis di Malaga e che si preannuncia comunque tutt'altro che semplice. Intanto questa mattina Roger Federer ha deciso di fare commuovere tutti i tifosi di tennis e ha scritto una bellissima lettera per l"amico, il rivale di tante battaglie ma anche colui che ha scritto insieme a Roger una delle rivalità più belle della storia dello sport (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri media

Poche ore prima della partita di Coppa Davis che potrebbe essere l'ultimo incontro professionistico di Rafael Nadal, Roger Federer ha reso omaggio con una lettera commovente sui social al suo grande rivale, che ha "reso orgoglioso l'intero mondo del tennis". (Diretta)

Intanto, il 22 vincitore Slam ha ricevuto un'ulteriore carica da una persona a cui è stato legato a doppio filo negli ultimi 20 anni: Roger Federer. Mancano ormai pochi giorni alla fine della leggendaria carriera di Rafael Nadal (Eurosport IT)

Roger Federer ha pubblicato sulle proprie pagine social un lungo tributo e saluto all’eterno rivale e amico Rafael Nadal, arrivato al capolinea della propria straordinaria carriera. La Final 8 di Davis Cup a Malaga sarà l’ultimo evento da Pro del maiorchino, che proprio insieme allo svizzero ha segnato in modo indelebile la storia della disciplina con una rivalità leggendaria. (LiveTennis.it)

Roger Federer scrive a Rafa Nadal

Prima, però, Italia e Spagna dovranno fare percorso netto: gli azzurri (oltre a Sinner, anche Musetti, Berrettini, Bolelli e Vavassori) esordiranno giovedì alle 17 contro l'Argentina nei quarti di finale per vedersela poi eventualmente sabato contro la vincente di Australia-Stati Uniti. (il Giornale)

Lo svizzero, che ha salutato i campi da gioco due anni fa, ha dedicato un lungo post social al maiorchino: "So che sei concentrato sull'ultimo sforzo della tua epica carriera, ora voglio solo congratularmi con la tua famiglia e la tua squadra, che sono stati fondamentali per i tuoi successi. (Sport Mediaset)

Dopo gli Australian Open del 2004, ho raggiunto per la prima volta la posizione numero 1 del ranking. «Ok, forse non all'inizio. (Corriere del Ticino)