Nadal, il messaggio toccante di Federer: «Hai fatto un viaggio incredibile, farò sempre il tifo per te»

Nadal, il messaggio toccante di Federer: «Hai fatto un viaggio incredibile, farò sempre il tifo per te»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Oggi Rafa Nadal scenderà in campo per la fase finale della Coppa Davis insieme al compagno Carlos Alcaraz. Sarà una delle ultime apparizioni del campione maiorchino da professionista, dopo che di recente aveva annunciato il ritiro al termine della stagione. A poche ore dal suo match, è arrivato un messaggio molto toccante da parte di Roger Federer che ha esaltato l'amico che ha rappresentato il suo principale rivale sportivo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Più di quanto io sia riuscito a battere te. Sulla terra battuta, sembrava di entrare nel tuo giardino, e mi facevi lavorare più di quanto avessi mai pensato di poter fare solo per mantenere la mia posizione. (La Stampa)

Inizia la settimana delle Finals di Coppa Davis. Il programma si apre con i padroni di casa, guidati da Nadal e Alcaraz, che sfidano i Paesi Bassi. L’Italia, detentrice del titolo, esordirà giovedì contro l’Argentina. (Sky Tg24 )

Quello di oggi potrebbe essere il suo ultimo appuntamento su un campo da tennis e c'è grande attesa per la decisione di Rafael Nadal che potrebbe scendere in campo per l'ultimo singolare contro l'Olanda, in una sfida valida per la Coppa Davis di Malaga e che si preannuncia comunque tutt'altro che semplice. (Tennis World Italia)

La lettera di Federer a Nadal: “Risate e pianti, grazie a te ho amato il tennis ancora di più”

"I don't know if I'll play a match or not." It's Davis Cup time and Rafa Nadal remains uncertain about his deployment. The Majorcan is preparing to say goodbye after the final phase in Malaga, which Spain will begin today against the Netherlands. (Quotidiano Sportivo)

Scontri durissimi, battaglie feroci in campo, ma sempre animate da un grande rispetto che con il tempo è diventata amicizia. Roger Federer ha pubblicato sulle proprie pagine social un lungo tributo e saluto all’eterno rivale e amico Rafael Nadal, arrivato al capolinea della propria straordinaria carriera. (LiveTennis.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE del doppio decisivo della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Davis 2024 OLANDA-SPAGNA! Potrebbe essere l’ultima volta di Rafael Nadal sul rettangolo di gioco. (OA Sport)