Regione: presentata la nuova giunta e il programma di governo

Regione: presentata la nuova giunta e il programma di governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LevanteNews.it INTERNO

Dall'ufficio stampa del Consiglio regionale Il presidente del Consiglio Stefano Balleari ricorda la “Giornata internazionale delle persone con disabilità” «In questi anni, molti sono stati gli interventi di sensibilizzazione e le politiche concrete di inclusione, attuate – ha esordito il presidente Stefano Balleari - per superare gli impedimenti e le difficoltà che limitano il vivere quotidiano di chi è in condizioni di disabilità. (LevanteNews.it)

Ne parlano anche altri media

Il programma presentato da Marco Bucci per la Liguria è stato criticato aspramente dal Partito Democratico, che lo definisce “una fiera del nulla” per l’assenza di proposte concrete, risorse chiare e tempistiche definite. (Telenord.it)

“Vogliamo costruire una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini con rapidità e qualità”, le parole contenute nel programma di governo presentato oggi in Consiglio. (Quotidiano Sanità)

La prima volta degli assessori in consiglio regionale È un inizio con il botto, scoppiettante, come prevedibile, quello che si sta consumando nelle primissime sedute del consiglio regionale. (Primocanale)

Liguria, Bucci sbotta in aula: interrompere gli interventi è violenza

Con la presentazione ufficiale della nuova Giunta Bucci il nuovo presidente di Regione ha formalizzato il programma di governo della Liguria per la legislatura 2024-2029: il documento, contenuto in una cinquantina di pagine, mira a costruire una regione connessa, sostenibile e inclusiva, capace di rispondere alle sfide del presente e guardare con ambizione al futuro. (Telenord.it)

Che è come sempre solo rivolto a raggiungere il migliore obiettivo per la Liguria e per i liguri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Genova, 3 dic. - "Siete dei violenti. Non fare parlare gli altri è violenza. La ritengo un'offesa essere interrotto in questo modo. E' una totale vergogna. Queste cose sono assolutamente inaccettabili. (Il Sole 24 ORE)