Liguria: presidente Bucci presenta il programma di governo e sbotta contro l'opposizione. "Siete violenti, dovreste vergognarvi"

Liguria: presidente Bucci presenta il programma di governo e sbotta contro l'opposizione. Siete violenti, dovreste vergognarvi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Imperiapost.it INTERNO

Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo aver presentato in aula la Giunta, ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. Durante la lettura del programma, le interruzioni da parte dei consiglieri Simone D’Angelo (Movimento 5 Stelle) e Andrea Orlando (Partito Democratico) hanno acceso gli animi. “Dovreste vergognarvi – ha sbottato Bucci – è inaccettabile comportarsi in questo modo, è una dimostrazione da parte di chi non conosce la democrazia. (Imperiapost.it)

Su altre testate

Genova. Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo aver presentato in aula la Giunta, ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. (Riviera24)

Secondo i dem, le linee guida del progetto regionale ricordano più una lista della spesa che un piano di governo serio e strutturato. Critiche – Tra le principali accuse rivolte al programma, il PD evidenzia la mancanza di dettagli sulle opere promesse. (Telenord.it)

Genova, 3 dic. - "Non si può far passare l'idea che l'opposizione sia a conoscenza di un piano per il taglio delle liste di attesa se questo non è vero. Questo è il punto fondamentale". Lo ha detto il deputato dem Andrea Orlando, parlando con i giornalisti al termine della seduta odierna del Consiglio regionale della Liguria, prima di essere interrotto dal governatore Marco Bucci, che gli ha domandato "Cosa è che non è vero?". (Il Sole 24 ORE)

Regione, Bucci presenta il programma e perde le staffe con l'opposizione: "Siete violenti, non conoscete la democrazia"

È un inizio con il botto, scoppiettante, come prevedibile, quello che si sta consumando nelle primissime sedute del consiglio regionale. Il livello di scontro si è innalzato soprattutto nella giornata di ieri, quando il presidente Marco Bucci ha accusato l'opposizione, in particolare i consiglieri del Partito Democratico Andrea Orlando e Simone D'Angelo, di maleducazione. (Primocanale)

Infrastrutture moderne, una sanità efficiente e politiche per lo sviluppo economico e sociale sono i pilastri di questo ambizioso progetto. (Telenord.it)

Leggi tutta la notizia È un Marco Bucci visibilmente nervoso quello che ha presentato al consiglio regionale il proprio programma, subito dopo aver assistito all' entrata in carica della propria giunta . (Virgilio)