Liguria. Bucci illustra il programma di intervento: “Vogliamo una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile”

Liguria. Bucci illustra il programma di intervento: “Vogliamo una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità INTERNO

Liguria. Bucci illustra il programma di intervento: “Vogliamo una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile” “Vogliamo costruire una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini con rapidità e qualità”, le parole contenute nel programma di governo presentato oggi in Consiglio. Forte attenzione ai più deboli, come “abbiamo concretamente dimostrato in questi sette anni alla guida del Comune di Genova: continueremo a farlo per una Regione che guarda avanti e non dimentica nessuno”. (Quotidiano Sanità)

Su altre testate

Genova. Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo aver presentato in aula la Giunta, ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. (Riviera24)

Liguria, Bucci sbotta in aula: interrompere gli interventi è violenza 03 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

«In questi anni, molti sono stati gli interventi di sensibilizzazione e le politiche concrete di inclusione, attuate – ha esordito il presidente Stefano Balleari - per superare gli impedimenti e le difficoltà che limitano il vivere quotidiano di chi è in condizioni di disabilità. (LevanteNews.it)

Regione, Ripamonti: "Crisi sindacali, sicurezza e energia: ecco come ci muoveremo"

“Dovreste vergognarvi – ha sbottato Bucci – è inaccettabile comportarsi in questo modo, è una dimostrazione da parte di chi non conosce la democrazia. Il presidente della Regione Liguria Marco Bucci, dopo aver presentato in aula la Giunta, ha illustrato il programma di governo per la XII legislatura. (Imperiapost.it)

"Non si può far passare l'idea che l'opposizione sia a conoscenza di un piano per il taglio delle liste di attesa se questo non è vero. Lo ha detto il deputato dem Andrea Orlando, parlando con i giornalisti al termine della seduta odierna del Consiglio regionale della Liguria, prima di essere interrotto dal governatore Marco Bucci, che gli ha domandato "Cosa è che non è vero?". (il Dolomiti)

Tutti campi che in carriera Paolo Ripamonti, 55 anni, di Loano, ha già ricoperto: da assessore comunale a Savona si era occupato di sicurezza, da senatore era stato vice presidente della commissione Industria, commercio e turismo. (Primocanale)