Marco Bucci presenta il suo programma, 56 pagine sulla Liguria del prossimo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la presentazione ufficiale della nuova Giunta Bucci il nuovo presidente di Regione ha formalizzato il programma di governo della Liguria per la legislatura 2024-2029: il documento, contenuto in una cinquantina di pagine, mira a costruire una regione connessa, sostenibile e inclusiva, capace di rispondere alle sfide del presente e guardare con ambizione al futuro. Infrastrutture moderne, una sanità efficiente e politiche per lo sviluppo economico e sociale sono i pilastri di questo ambizioso progetto. (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Critiche – Tra le principali accuse rivolte al programma, il PD evidenzia la mancanza di dettagli sulle opere promesse. Il programma presentato da Marco Bucci per la Liguria è stato criticato aspramente dal Partito Democratico, che lo definisce “una fiera del nulla” per l’assenza di proposte concrete, risorse chiare e tempistiche definite. (Telenord.it)
Che è come sempre solo rivolto a raggiungere il migliore obiettivo per la Liguria e per i liguri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Liguria. Dopo aver presentato in aula la giunta, questa mattina il presidente di Regione Liguria Marco Bucci ha illustrato in aula il programma di governo per la XII legislatura. (IVG.it)
La delibera, non ancora firmata, è stata portata dall’assessore alla Sanità, Massimo Nicolò, alla prima riunione (irrituale) della giunta Bucci, … (La Repubblica)
Dall'ufficio stampa del Consiglio regionale «In questi anni, molti sono stati gli interventi di sensibilizzazione e le politiche concrete di inclusione, attuate – ha esordito il presidente Stefano Balleari - per superare gli impedimenti e le difficoltà che limitano il vivere quotidiano di chi è in condizioni di disabilità. (LevanteNews.it)
«Infrastrutture, sanità e lavoro. Sono questi i temi principali, le priorità per il futuro della Liguria. Ovviamente tutto questo tenendo ben presente il tema ambientale, che non deve essere penalizzato. (Riviera24)