Liguria, Orlando interrotto da Bucci durante un'intervista

Liguria, Orlando interrotto da Bucci durante un'intervista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Liguria, Orlando interrotto da Bucci durante un'intervista 03 dicembre 2024 Genova, 3 dic. - "Non si può far passare l'idea che l'opposizione sia a conoscenza di un piano per il taglio delle liste di attesa se questo non è vero. Questo è il punto fondamentale". Lo ha detto il deputato dem Andrea Orlando, parlando con i giornalisti al termine della seduta odierna del Consiglio regionale della Liguria, prima di essere interrotto dal governatore Marco Bucci, che gli ha domandato "Cosa è che non è vero?". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

"Non si può far passare l'idea che l'opposizione sia a conoscenza di un piano per il taglio delle liste di attesa se questo non è vero. Lo ha detto il deputato dem Andrea Orlando, parlando con i giornalisti al termine della seduta odierna del Consiglio regionale della Liguria, prima di essere interrotto dal governatore Marco Bucci, che gli ha domandato "Cosa è che non è vero?". (il Dolomiti)

La delibera, non ancora firmata, è stata portata dall’assessore alla Sanità, Massimo Nicolò, alla prima riunione (irrituale) della giunta Bucci, … (La Repubblica)

Genova, 3 dic. - "Siete dei violenti. Non fare parlare gli altri è violenza. La ritengo un'offesa essere interrotto in questo modo. E' una totale vergogna. Queste cose sono assolutamente inaccettabili. (Il Sole 24 ORE)

Un consiglio regionale che scotta, quali sono i ruoli dell'aula

Tutti campi che in carriera Paolo Ripamonti, 55 anni, di Loano, ha già ricoperto: da assessore comunale a Savona si era occupato di sicurezza, da senatore era stato vice presidente della commissione Industria, commercio e turismo. (Primocanale)

"Vogliamo uno statuto speciale - ha poi sottolineato Bucci parlando i giornalisti - esattamente come il Friuli. (Tiscali Notizie)

Il livello di scontro si è innalzato soprattutto nella giornata di ieri, quando il presidente Marco Bucci ha accusato l'opposizione, in particolare i consiglieri del Partito Democratico Andrea Orlando e Simone D'Angelo, di maleducazione. (Primocanale)