Autonomia Liguria, Bucci risponde al Pd: "Non accetto che la nostra regione non sia messa in condizione di competere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Mi hanno attaccato senza conoscere il mio pensiero. Che è come sempre solo rivolto a raggiungere il migliore obiettivo per la Liguria e per i liguri. Ho letto anche le esternazioni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Liguria. Dopo aver presentato in aula la giunta, questa mattina il presidente di Regione Liguria Marco Bucci ha illustrato in aula il programma di governo per la XII legislatura. (IVG.it)
Il... È un Marco Bucci visibilmente nervoso quello che ha presentato al consiglio regionale il proprio programma, subito dopo aver assistito all' entrata in carica della propria giunta . (Virgilio)
La prima volta degli assessori in consiglio regionale Il livello di scontro si è innalzato soprattutto nella giornata di ieri, quando il presidente Marco Bucci ha accusato l'opposizione, in particolare i consiglieri del Partito Democratico Andrea Orlando e Simone D'Angelo, di maleducazione. (Primocanale)
«Infrastrutture, sanità e lavoro. Sono questi i temi principali, le priorità per il futuro della Liguria. Ovviamente tutto questo tenendo ben presente il tema ambientale, che non deve essere penalizzato. (Riviera24)
Questo è il punto fondamentale". Lo ha detto il deputato dem Andrea Orlando, parlando con i giornalisti al termine della seduta odierna del Consiglio regionale della Liguria, prima di essere interrotto dal governatore Marco Bucci, che gli ha domandato "Cosa è che non è vero?". (il Dolomiti)
“Vogliamo costruire una sanità moderna, efficiente, equa, sostenibile, in grado di rispondere alle esigenze dei cittadini con rapidità e qualità”, le parole contenute nel programma di governo presentato oggi in Consiglio. (Quotidiano Sanità)