Challenger Bogotà: Erik Crepaldi al turno finale nelle qualificazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erik Crepaldi accede al turno finale nelle qualificazioni del torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). Il tennista italiano ha eliminato questa sera al secondo turno il brasiliano Bruno Sant’Anna, classe 1993, n.451 del mondo, con il risultato di 63 62 in 1 ora e 11 minuti di partita. Al turno finale... (LiveTennis.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La statunitense, testa di serie numero 6, supera in finale la polacca Agnieszka Radwanska, numero 3 del tabellone, per 6-1, 5-7, 6-2 in 1h57' e conquista il quinto titolo della ... Londra, 7 lug. (Adnkronos/IGN)
Dopo la settima vittoria a Wimbledon, come Renshaw e Sampras, Federer entra nel mito: è il numero 1 al mondo, ma non si paragoni Omero a Dante..... (La Repubblica)
Nel tiebreak del terzo set Giustino è stato avanti per 6 a 2 ed [...] (LiveTennis.it)
Nessuna azzurra supera le qualificazioni dell'International di Palermo. (Tennisteen)
Thomas Fabbiano è stato eliminato all’esordio nel torneo challenger di Bogotà ($125.000 H, terra). Thomas nel primo set avanti per 2 a 0, subiva un duro parziale di sei game consecutivi, con Giraldo... (LiveTennis.it)
Fuori Di Nicola, Compagnone, Lamberti e Papasidero. 2° Turno – Qualificazioni (1)Norbert Gombos (SVK) b.... (LiveTennis.it)