Raoul Casadei morto per il Covid: era ricoverato all’ospedale di Cesena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lanostratv INTERNO

Si è spento all’età di 83 anni Raoul Casadei, da tutti ricordato per i suoi successi musicali nei decenni passati.

Come scopriamo dall’ANSA, Raoul Casadei è morto oggi dopo circa dieci giorni di ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena a causa del covid.

Raoul Casadei morto per il covid

Morto Raoul Casadei: era ricoverato all’ospedale di Cesena perchè positivo al coronavirus. Il covid ha fatto un’altra vittima nel mondo dello spettacolo: è morto Raoul Casadei, re del liscio. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

A dirlo è stato Mirko Casadei, figlio di Raoul Casadei morto stamani all’età di 83 anni (LaPresse) – “Oggi è un giorno triste per la Romagna e non solo, per tutta Italia, per la musica popolare”. (LaPresse)

Una triste notizia che sconvolge in primis la Romagna e poi l’Italia intera e il mondo della musica: Raoul Casadei è morto per Covid-19. Casadei morto per Coronavirus: la sua famiglia è positiva. (Gossip e Tv)

È stato, per tutti, il "re del liscio", Raoul Casadei. Fra le sue canzoni più note "Ciao Mare", "Romagna e Sangiovese", "Simpatia", la "Musica Solare" e "Romagna Capitale" (Il Giornale di Vicenza)

Il ricovero per Covid a Cesena. Raoul Casadei era ricoverato all'ospedale Bufalini di Cesena dopo aver contratto il coronavirus. Raoul Casadei è morto dopo essere stato ricoverato a Cesena per Covid, lo scorso 2 marzo. (Sky Tg24 )

Molto amato anche all'estero, la sua "Romagna mia" è una delle canzoni italiane più conosciuta al mondo. Il musicista romagnolo Raoul Casadei è diventato ispiratore e motivatore per molti. (Video - La Stampa)

Era stato contagiato dal Covid insieme a diversi altri membri della sua famiglia. Raoul Casadei, il re del liscio, è morto a 83 anni nell'ospedale di Cesena dove era ricoverato per l'infezione da Covid-19. (AGI - Agenzia Italia)