Stadio San Siro, sindaco Sala ha incontrato Scaroni (Milan) e Antonello (Inter)

Stadio San Siro, sindaco Sala ha incontrato Scaroni (Milan) e Antonello (Inter)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Summit a Palazzo Marino alla presenza del sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter, ovvero Paolo Scaroni e l'ad nerazzurro Alessandro Antonello. Lo stadio San Siro in primo piano, in un incontro interlocutorio Nella mattinata di oggi, martedì 23 luglio, incontro a Palazzo Marino (Milano) tra il sindaco della città Giuseppe Sala e i rappresentati di Milan e Inter: da un lato il presidente rossonero Paolo Scaroni, dall'altro l'ad nerazzurro Alessandro Antonello. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo motivo, a distanza di oltre trent’anni dall'ultimo ammodernamento realizzato per i Mondiali di Italia '90, il gruppo ha presentato un progetto di riqualificazione dello stadio che punta a preservare questa icona dello sport in linea con quanto già fatto nelle grandi arene sportive europee. (Fcinternews.it)

“L’Amministrazione Comunale si congratula con il nuovo Presidente della Autorità Umbra Rifiuti e Idrico, Dott. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Partendo da questi principi sono nati stadi ultra moderni come quelli che hanno ospitato i Mondiali 2022 del Qatar: l’Al Bayt, per esempio, costruito dal Gruppo Webuild con la forma di una tenda beduina, capace di ospitare 60mila spettatori, è stato progettato per essere in parte smontato al termine della manifestazione sportiva. (fcinter1908)

San Siro, nuovo incontro con il Sindaco Sala: assente Cardinale

Un confronto di allineamento a livello tecnico tra i due club e il Comune di Milano, in attesa di finalizzare le analisi sulla documentazione ricevuta da WeBuild: questo, secondo il sito Calcio e Finanza, il succo dell'incontro avvenuto questa mattina a Palazzo Marino tra il sindaco di Milano Giuseppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan Alessandro Antonello e Paolo Scaroni per fare il punto della situazione sul restyling dello stadio di San Siro. (Fcinternews.it)

Redazione CM Dopo l'incontro di ieri a Casa Milan tra Gerry Cardinale e i dirigenti rossoneri Ibrahimovic, Furlani, Moncada e Scaroni, c'è stato in mattinanta un meeting a Palazzo Marino con il sindaco Beppe Sala, Paolo Scaroni, presidente rossonero, e Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter: il tema, ovviamente è stato la questione stadio. (Calciomercato.com)

Si continua a lavorare per la creazione di un nuovo stadio per il club rossonero, l'addio a San Siro è sempre più vicino. Si tratta di un progetto molto ambizioso (Spazio Milan)