Gasperini apre alla Roma: “Piazza straordinaria”. Via libera di Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

«Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. È motivo d’orgoglio l’interesse dei giallorossi, ma noi allenatori navighiamo a vista. È difficile prevedere cosa accadrà in futuro. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti». Le parole di Gian Piero Gasperini, pronunciate a margine del Premio Bearzot, suonano come una vera e propria apertura. Il futuro all’Atalanta è ancora tutto da scriv… (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Claudio Ranieri, ora alla guida dei giallorossi ma che dal prossimo anno inizierà la sua carriera da dirigente proprio a Trigoria, sta valutando le opzioni per regalare alla Roma il miglior allenatore possibile. (Adnkronos)

“A chi non piacerebbe allenare la Roma? È una grande piazza, straordinaria e ha un pubblico eccezionale. Sarebbe motivo di orgoglio”. Le parole di Gian Piero Gasperini, questa mattina al Coni per la consegna del Premio Enzo Bearzot, alimentano ancora le voci sul futuro in giallorosso dell'attuale tecnico dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

La decisione finale verrà presa da Dan che è rimasto impressionato dal lavoro di Gasperini all'Atalanta. Ieri era nella Capitale per ritirare il 'Premio Bearzot' e le sue parole profumano di apertura: "Piace a tutti la Roma, come la Nazionale". (ForzaRoma.info)

Redazione 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 14:31) Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa e non solo, ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato della possibilità di vedere Gasperini alla Roma nella prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Anzi, quando il tecnico ha potuto lanciare qualche stoccata, lo ha fatto senza pensarci troppo. L’allenatore dell’Atalanta, ieri mattina a Roma per ritirare il premio Bearzot assegnatogli dall’Us Acli del presidente Damiano Lembo come migliore allenatore della passata stagione (ad Andrea Colombo quello come miglior arbitro intitolato a Stefano Farina), non si è tirato indietro. (ilmessaggero.it)

Gian Piero Gasperini ha ricevuto a Roma il prestigioso Premio Bearzot, riconoscimento assegnato al miglior allenatore italiano del 2024. L’allenatore nerazzurro ha sottolineato l’importanza della realtà bergamasca guidata da Giovanni Licini: “L’Accademia dello Sport per la Solidarietà è una vera istituzione nella nostra città. (MyValley.it)