CIOTTI: “L’apertura di Gasperini mi sembra chiarissima”; CATONI: “Alla fine è la società che deve iniziare a crescere nelle scelte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Catoni a Teleradiostereo: “Ci sono allenatori che hanno bisogno di più tempo per costruire e di base devi prevederlo. A maggior ragione per uno come Gasperini, che è un insegnante di calcio. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

In quella occasione ha parlato di un suo possibile approdo nella Capitale: «L'interesse è motivo di orgoglio, pubblico e piazza straordinari. A Roma il nome caldo per il dopo Ranieri è quello di Gian Piero Gasperini, protagonista ieri del premio Bearzot. (ilmessaggero.it)

Gianluca ha speso parole al miele per Gasp: "Mi ha cresciuto i primi anni in Serie A, sia mentale che fisicamente" Redazione 25 marzo - 10:17 (ForzaRoma.info)

Tra premi e futuro imminente, il tecnico dell'Atalanta non si sbilancia ma non smentisce neanche troppo un suo futuro approdo a Trigoria: "Farebbe piacere a tutti". (Sport Mediaset)

Il futuro all’Atalanta è ancora tutto da scriv… Le parole di Gian Piero Gasperini, pronunciate a margine del Premio Bearzot, suonano come una vera e propria apertura. (Repubblica Roma)

15 minuti fa Gasperini lancia segnali alla Roma: per i bookie sempre più vicino, ma in quota resiste la conferma di Ranieri (Calciomercato.com)

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa e non solo, ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato della possibilità di vedere Gasperini alla Roma nella prossima stagione. Le sue parole: "Se verrà nella Capitale? Bisogna chiederlo a lui. (ForzaRoma.info)