Gasperini Roma, tentativi di approccio: "I dubbi? Chiedere a Ranieri", "ma anche ai Friedkin"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Che sia l’inizio di una storia? Gasp fa coming out ai microfoni della Rai: “La Roma? A chi non piacerebbe? È una grande piazza, straordinaria, ha un pubblico eccezionale. Sarebbe un motivo d’orgoglio, ma quello che succederà è difficilmente prevedibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti”. Parole d’amore, che controintuitivamente qualcuno bolla anche come la cartina di tornasole del mancato futuro contatto tra Gasperini e i giallorossi. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Gian Piero Gasperini è il candidato numero uno per la panchina della Roma. Ieri era nella Capitale per ritirare il 'Premio Bearzot' e le sue parole profumano di apertura: "Piace a tutti la Roma, come la Nazionale". (ForzaRoma.info)

Gasperini alla Roma? Mai dire mai... (Sport Mediaset)

Soprattutto se di mezzo ci sono degli interessi economici, tecnici e le ambizioni. L’allenatore dell’Atalanta, ieri mattina a Roma per ritirare il premio Bearzot assegnatogli dall’Us Acli del presidente Damiano Lembo come migliore allenatore della passata stagione (ad Andrea Colombo quello come miglior arbitro intitolato a Stefano Farina), non si è tirato indietro. (ilmessaggero.it)

«Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. È difficile prevedere cosa accadrà in futuro. (Repubblica Roma)

L'allenatore dell'Atalanta, a margine della cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio "Enzo Bearzot", ha risposto ai giornalisti presenti che gli hanno chiesto di un suo possibile trasferimento in giallorosso nella prossima stagione: "La Roma ha già Ranieri che è un grande allenatore" (Sky Sport)

La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. Al negativo. (Atalantini.com)

Gasperini Roma, tentativi di approccio: "I dubbi? Chiedere a Ranieri", "ma anche ai Friedkin"