Crolla la quota Gasp-Roma: ora è a 2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corriere dello Sport – Gasperini alla Roma? I bookmakers ci credono. L’allenatore dell’Atalanta è salito in testa alle preferenze di alcune agenzie di scommesse, come riferisce Agipronews. La quota è crollata a 2. Segue in lavagna Maurizio Sarri (a 4), che precede di una lunghezza l’ipotesi di una conferma di Claudio Raniari in panchina. Segue Francesco Farioli a 6. Sale di molto invece la quota di Massimiliano Allegri, da 3.50 a 8, davanti a Roberto Mancini a 10. (Pagine Romaniste)
Se ne è parlato anche su altri media
Il nome dell’allenatore dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei Friedkin, che avrebbero già affidato al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi il compito di avviare i contatti. La proposta sul tavolo sarebbe un contratto triennale, coerente con la linea gestionale della proprietà americana, che punta alla continuità tecnica e progettuale. (Calcio Atalanta)
L'allenatore dell'Atalanta ha già annunciato che non rinnoverà il suo contratto con i bergamaschi, in scadenza nel 2026, ma potrebbe dire addio già al termine della stagione. Claudio Ranieri, ora alla guida dei giallorossi ma che dal prossimo anno inizierà la sua carriera da dirigente proprio a Trigoria, sta valutando le opzioni per regalare alla Roma il miglior allenatore possibile. (Adnkronos)
Claudio Ranieri, ora alla guida dei giallorossi ma che dal prossimo anno inizierà la sua carriera da dirigente proprio a Trigoria, sta valutando le opzioni per regalare alla Roma il miglior allenatore possibile. (CremonaOggi)
Parole d’amore, che controintuitivamente qualcuno bolla anche come la cartina di tornasole del mancato futuro contatto tra Gasperini e i giallorossi. (Radio Radio)
"Futuro alla Roma? C'è Ranieri che è un grande allenatore". Così l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, a margine della cerimonia di consegna della XIV Edizione del Premio Nazionale "Enzo Bearzot", ha risposto ai giornalisti presenti che gli hanno chiesto di un suo possibile trasferimento sulla panchina giallorossa nella prossima stagione. (Sky Sport)
L’allenatore nerazzurro ha sottolineato l’importanza della realtà bergamasca guidata da Giovanni Licini: “L’Accademia dello Sport per la Solidarietà è una vera istituzione nella nostra città. Gian Piero Gasperini ha ricevuto a Roma il prestigioso Premio Bearzot, riconoscimento assegnato al miglior allenatore italiano del 2024. (MyValley.it)