Gasperini, la stima di Mancini e l’amore per Dybala: “Un predestinato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Gianluca ha speso parole al miele per Gasp: "Mi ha cresciuto i primi anni in Serie A, sia mentale che fisicamente" Redazione 25 marzo - 10:17 Gian Piero Gasperini è il nome sulla bocca di tutti i romani e non. Nei bar, nelle piazze e nei vicoli della Capitale si parla di lui, dimenticando per qualche ora della gara con il Lecce in programma sabato sera. Ieri le sue parole hanno fatto 'rumore' ed è il candidato numero uno per la panchina giallorossa. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa e non solo, ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato della possibilità di vedere Gasperini alla Roma nella prossima stagione. Le sue parole: "Se verrà nella Capitale? Bisogna chiederlo a lui. (ForzaRoma.info)

La quota è crollata a 2. Sale di molto invece la quota di Massimiliano Allegri, da 3.50 a 8, davanti a Roberto Mancini a 10. (Pagine Romaniste)

Il nome dell’allenatore dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei Friedkin, che avrebbero già affidato al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi il compito di avviare i contatti. La proposta sul tavolo sarebbe un contratto triennale, coerente con la linea gestionale della proprietà americana, che punta alla continuità tecnica e progettuale. (Calcio Atalanta)

Atalanta, Gasperini: «La Roma? Piace a tutti. È come la Nazionale»

Catoni a Teleradiostereo: “Ci sono allenatori che hanno bisogno di più tempo per costruire e di base devi prevederlo. A maggior ragione per uno come Gasperini, che è un insegnante di calcio. (RomaNews)

La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. Al negativo. (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini, fresco vincitore del premio nazionale Enzo Bearzot e della Panchina d’Oro speciale per la vittoria dell’Europa League, guarda avanti. «La Roma è come la Nazionale: piace a tutti, è una piazza straordinaria. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)