Gasperini alla Roma? Mai dire mai...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Gasperini alla Roma? Mai dire mai... Tra premi e futuro imminente, il tecnico dell'Atalanta non si sbilancia ma non smentisce neanche troppo un suo futuro approdo a Trigoria: "Farebbe piacere a tutti". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Redazione 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 14:31) Le sue parole: "Se verrà nella Capitale? Bisogna chiederlo a lui. La Roma è una buona squadra, ma va migliorata e lui è un allenatore che i giocatori li migliora" (ForzaRoma.info)

Antefatto La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. (Atalantini.com)

«Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. La Roma è come la Nazionale, piace a tutti». (Repubblica Roma)

La proposta sul tavolo sarebbe un contratto triennale, coerente con la linea gestionale della proprietà americana, che punta alla continuità tecnica e progettuale. La Roma guarda al futuro e punta Gian Piero Gasperini come possibile guida tecnica della prossima stagione. (Calcio Atalanta)

Anzi, quando il tecnico ha potuto lanciare qualche stoccata, lo ha fatto senza pensarci troppo. Schermaglie che fanno parte del passato ma si sa, il tempo rimargina ogni ferita. (ilmessaggero.it)

«La Roma è come la Nazionale: piace a tutti, è una piazza straordinaria. Per la statua però direi di aspettare, non si sa mai». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)