Capozucca: “Gasperini vicino alla Roma in passato. È tra i top in Europa”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le sue parole: "Se verrà nella Capitale? Bisogna chiederlo a lui. La Roma è una buona squadra, ma va migliorata e lui è un allenatore che i giocatori li migliora" Redazione 25 marzo 2025 (modifica il 25 marzo 2025 | 14:31) Stefano Capozucca, ex direttore sportivo del Genoa e non solo, ai microfoni di TeleRadioStereo ha parlato della possibilità di vedere Gasperini alla Roma nella prossima stagione. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nome dell’allenatore dell’Atalanta è in cima alla lista dei desideri dei Friedkin, che avrebbero già affidato al nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi il compito di avviare i contatti. La Roma guarda al futuro e punta Gian Piero Gasperini come possibile guida tecnica della prossima stagione. (Calcio Atalanta)

L'allenatore dell'Atalanta ha già annunciato che non rinnoverà il suo contratto con i bergamaschi, in scadenza nel 2026, ma potrebbe dire addio già al termine della stagione. Claudio Ranieri, ora alla guida dei giallorossi ma che dal prossimo anno inizierà la sua carriera da dirigente proprio a Trigoria, sta valutando le opzioni per regalare alla Roma il miglior allenatore possibile. (Adnkronos)

L’allenatore dell’Atalanta ha già annunciato che non rinnoverà il suo contratto con i bergamaschi, in scadenza nel 2026, ma potrebbe dire addio già al termine della stagione. (Adnkronos) – Gian Piero Gasperini è uno dei candidati alla panchina della Roma (CremonaOggi)

Il futuro all’Atalanta è ancora tutto da scriv… «Roma è una piazza straordinaria, pubblico incredibile. (Repubblica Roma)

La quota è crollata a 2. Il Corriere dello Sport – Gasperini alla Roma? I bookmakers ci credono. (Pagine Romaniste)

La relazione tra Gasperini e la società ha sempre viaggiato su un equilibrio sottile, per un motivo o per l’altro, sin dai primi mesi. Ma quella delle ultime settimane sembra un'escalation inedita. Al negativo. (Atalantini.com)