Esonero Thiago Motta: C’è il nome del Traghettatore, è un ex CT della Nazionale! 6 anni in bianconero per lui. L’indiscrezione sensazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Esonero Thiago Motta | Emergono clamorose novità per quanto riguarda il possibile esonero dell’attuale allenatore bianconero, ma ci sarebbe di più. Cristiano Giuntoli avrebbe addirittura chiamato un nuovo tecnico, che dovrebbe avere il ruolo di traghettatore da qui al termine della stagione. Vi sveliamo di chi si tratta. Esonero Thiago Motta, il tecnico ha i giorni contati dalle parti della Continassa Thiago Motta avrebbe ormai i giorni letteralmente contati dalle parti della Continassa, con uno spogliatoio che sarebbe totalmente diviso e che addirittura sarebbe ai ferri corti con l’ex tecnico di Bologna e Spezia. (News Sports)

La notizia riportata su altre testate

L'addio del tecnico italo-brasiliano entro fine campionato si gioca infatti a 2 su Snai e 2,50 su Sisal. (Corriere della Sera)

Secondo Mughini, opinionista di comprovata fede juventina, la partita di domenica sera ha avuto un risultato addirittura bugiardo: lo 0-4 a favore della banda Gasperini "non dice per intero l'abissale distanza fra le due squadre, l'umiliante superiorità subita per 90 minuti dai bianconeri, i quali se non sbaglio non sono stati capaci di fare nemmeno un tiro in porta". (Liberoquotidiano.it)

Confermato ma instabile, Thiago Motta è ancora sulla panchina della Juventus, tenuto in sella da una proprietà – l’input è giunto proprio da John Elkann, e la dirigenza lo ha confermato nel pranzo di ieri con l’allenatore – che, non volendo azzardare decisioni di cui non era convinta, per ora ha preferito accollarsi il rischio che tutto crolli, nella speranza di rimettere assieme i cocci per ripartire, la prossima estate, con un nuovo tecnico. (Quotidiano Sportivo)

Futuro Thiago Motta: Juventus-Genoa decisiva. E Mancini...

Se si perdono, le cose si complicano a dismisura, perché ritrovare fiducia in quel che si fa diventa un processo lungo e complicato. Se si vincono queste sfide, si cresce in autostima e si lanciano messaggi ben precisi alle rivali. (L'Eco di Bergamo)

> Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della Juventus: "Le conseguenze della sfida contro l'Atalanta si sono viste fino alla gara di ieri, si manifestano nemmeno nell'incapacità di reagire, nel non saper guardare in faccia alla storia che rappresenti, non si tratta nemmeno di risultato che si sa che per la società arrivare quarti è fondamentale, ma poi c'è un altro obiettivo e il danno irreparabile di questo mese parte dal PSV, passa per l'Empoli, va all'Atalanta e continua fino a Firenze, ed è stare dentro questa storia e la cosa grave è fare i conti con la verità cioè mettere in discussione un allenatore con il quale avevi previsto di fare molta strada e in questo momento fai fatica a guardare anche l'ultimo tornante La cosa che mi disperare è che non ci sono ruoli ben definiti, il numero 10 della Juventus non può far tutto, bisogna fare delle scelte definitive e devono andare incontro alle scelte che rappresenti e qui le colpe dell'allenatore sono evidenti". (Tutto Juve)

Poi si vedrà. Non c'è modo di salvarsi, probabilmente. (Calciomercato.com)