Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025

Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Flixbus, ecco le prime sbandate nel 2025 Un connazionale che aveva utilizzato i bus verdi del vettore low cost per spostarsi da Trento a Bari è stato fatto scendere in malo modo a Bologna e lasciato nottetempo in una stazione di servizio. Su X basta digitare "Flixbus" per notare che sono molte le lamentele nel periodo di Capodanno. Fatti, denunce, polemiche e disservizi È noto che le feste mettano sotto pressione i trasporti, ma Flixbus sembra abbondare di disservizi proprio nei periodi critici, probabilmente per il forte aumento di passeggeri. (Start Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Lasciato in mezzo alla strada, a due passi dalla tangenziale, nei pressi di Bologna. Ma il viaggio di ritorno si è trasformato in un incubo. (quotidianodipuglia.it)

Dopo la denuncia del viaggio da incubo da parte di un ragazzo di 19 anni "scaricato lungo la statale 64, vicino alla tangenziale di Bologna", arriva a Fanpage.it la risposta di Flixbus: "Sarà nostra premura portare avanti tutte le dovute indagini interne al fine di poter prendere tutti i provvedimenti che si renderanno necessari". (Fanpage.it)

Il giovane studente e lavoratore era in partenza da Trento e diretto a Bari, con un cambio a Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

Rientrava dal lavoro in Trentino, Flixbus lo abbandona sulla statale di Bologna

Annunci “Nonostante avessi acquistato un regolare biglietto, sono stato abbandonato lungo la SS64, a pochi metri dalla tangenziale di Bologna, in una situazione di totale isolamento e senza assistenza, intorno alle ore 23.45. (Borderline24.com)

È stato lasciato sulla strada statale dall’autista di un autobus “Flixbus”, in piena notte e completamente isolato. Giuseppe De Nicolo, studente e lavoratore di 19 anni di Terlizzi (Bari), era partito da Trento e sarebbe dovuto arrivare nel capoluogo pugliese. (Open)

La vicenda – subito diventata virale in rete - ha inizio quando il giovane, di ritorno da un'esperienza lavorativa in Val di Pejo, si trova ad affrontare una serie di contrattempi che culminano in un episodio ai limiti dell'assurdo. (l'Adige)